La SSD Maximo, che dall’8 gennaio 2018 gestisce il centro sportivo Millennium, comunica che lascerà la gestione del centro il prossimo 31 maggio.


La Società Palarena, proprietaria dell’immobile, gestirà l’impianto dai primi di giugno.

Il nostro principale obiettivo era di consentire a tutti coloro che in questi mesi di chiusura forzata a causa della pandemia non hanno potuto frequentare il centro nonostante avessero un abbonamento pagato di recuperare il periodo non usufruito e di farlo terminare a chi ha un abbonamento ancora in corso di validità.

Questo obiettivo è stato raggiunto grazie ad un accordo con la Società Palarena che riconoscerà il recupero di questi periodi nei tempi e modi previsti dalla legge che vi saranno comunicati con la riapertura dell’impianto che avverrà nei primi giorni di giugno (ci sarà una specifica comunicazione con la data di riapertura dell’impianto).

La S.S.D. Maximo ringrazia tutti coloro che in questi 3 anni hanno contribuito al successo del Millennium che, almeno fino al 7 marzo dello scorso anno, era tornato ad essere un centro sportivo di eccellenza del nostro territorio. Le chiusure dovute alla pandemia hanno però minato irreversibilmente la nostra Società che non puo’ permettersi di continuare nella gestione alle condizioni proposte dalla proprietà.

Un pensiero e un ringraziamento speciale vanno ai nostri fantastici collaboratori: pulizie, istruttori, segreteria. Il Millennium sono loro e siamo sicuri che se loro ci saranno ancora il centro riprenderà presto a brillare.
Noi ci abbiamo messo tutto il nostro impegno e professionalità.
I centri sportivi sono stati uno dei settori più penalizzati dalla pandemia e dalle restrizioni che il governo ha imposto per far fronte alla pandemia.
Potevamo andar via lasciando i nostri clienti in balia di loro stessi come aveva fatto la gestione che ci ha preceduto della quale, senza che fosse dovuto, rendemmo validi tutti gli abbonamenti che erano stati sottoscritti e pagati a loro. Lo avevamo fatto all’inizio per tutelare i clienti.

Abbiamo trovato un accordo alla fine con chi subentrerà a noi proprio a tutela della stessa clientela.


Grazie, è stato un piacere ed un onore conoscere tutti voi.
Franco e Luca Lanzetti – responsabili SSD Maximo

PRENOTA TRAMITE APP
PLANNING CORSI
PRENOTA ON-LINE

Millennium

Questo Centro Sportivo

aderisce alle norme Anti-Covid19

Prendi visione del Protocollo

Fitness - AcquaFitness - Sala Pesi

Allenati con noi.

Per tutti i nostri allenamenti sarà obbligatoria la prenotazione tramite APP o tramite Piattaforma Web.

Utilizza uno dei due sistemi per vedere gli orari della Sala Pesi.

Prenota On-Line
Prenota con APP

Prenota la Tua

Lezione di Prova

RICHIESTA INVIATA CON SUCCESSO!