RELAX SPA

PANCA ROMANA RISCALDATA

Le panche ergonomiche della nostra Area Wellness raggiungono temperature da 20 a 40 °C che irradiano il corpo durante il riposo. Sdraiatevi e rilassatevi per piacevoli attimi di benessere che rigenereranno fisico e mente.

PERCORSO  KNEIPP

Il "Percorso Kneipp" consiste nel camminare su un pavimento di sassi levigati in speciali vasche riempite di acqua all'altezza del ginocchio con alternanza d'acqua calda e fredda; I sassi levigati posti sul fondo della vasca praticano iun efficace massaggio plantare, il percorso è specifico per rivitalizzare la circolazione sanguigna e per faavorire l'ossigenazione dei tessuti.

 

SAUNA

La sauna possiede straordinarie capacità di rilassamento e di disintossicazione ed ha influssi positivi sulla mente e sul corpo.

Niente è più efficace per scaricare la tensione nervosa e sedare l'ansia, perché la sauna stimola il riequilibrio naturale delle condizioni psicofisiche.

La pelle si depura e con la sudorazione si eliminano acidi e tossine.

 

Il sistema neurovegetativo viene stimolato migliorando il metabolismo generale. Sul piano estetico, la diminuzione della cellulite e una maggiore elasticità dei tessuti sono quanto di meglio si possa ottenere abbinando la sauna ad una sana dieta.

Altrettanto evidenti sono i benefici estetici che derivano dalla profonda pulizia dell'epidermide che rivela una rinnovata purezza e luminosità.

BAGNO TURCO

L’acqua è salute, anche quando assume la forma di una nuvola di vapore che avvolge il corpo. L’hanno scoperto in tempi lontani i greci, i romani, i popoli mediorientali che hanno fatto del bagno turco una filosofia di vita. Al contrario della sauna, l’umidità raggiunge il 100% e le temperature non superano i 48 °C

Seduti sul marmo o sulla pietra, avvolti da una nebbia impalpabile, s’inala il tiepido vapore che decongestiona il respiro, ci si libera attraverso il sudore di ogni tossina, ci si estranea dallo spazio circostante e si avverte soltanto la percezione del proprio corpo.

CASCATE  CERVICALI

Getti di acqua a 35° poste ad 1 metro di altezza rispetto alla seduta.

Il trattamento ha lo scopo di effettuare un massaggio alle spalle volto ad allentare le tensioni muscolari dovute allo stress, oltre a favorire un effetto decontratturante ed energizzante.

Prenditi cura di te!

Riacquista il tuo equilibrio psico-fisico, ritrova nuova tonicità, migliora la tua circolazione sanguinia, rilassati e liberati dalle contratture.

IDROMASSAGGIO

L’idromassaggio, oltre a ridimensionare tutti i problemi di natura estetica, apporta numerosi benefici al nostro corpo, aumentandone la pressione arteriosa e stimolando la circolazione.

L’acqua è l’origine di tutte le cose e di tutti i principi: i benefici di un buon massaggio in acqua erano già rinomati in epoca romana, dove le terme spopolavano tra i cittadini come dispensatrici di relax e benessere. Nel XIX secolo le tecniche del massaggio in acqua vengono affinate e si producono i primi prototipi di vasche idromassaggio.

L’idromassaggio sfrutta i principi dell’idroterapia unitamente ai benefici della massoterapia. La pressione dell’acqua favorisce il drenaggio dei liquidi; la temperatura più calda, tra i 37° e i 38°, ha potere decontratturante e stimola la circolazione, mentre quella più fredda produce un effetto tonico e stimolante.

CONTATTI

Via Di Casal Boccone 283,

00156 - Roma - Italy

desk@maximogreen.it,

Tel: 06.88.80.58.08

 

  • Facebook Basic Black

1/7

Tutte le Pubblicità proposte dal club sono finalizzate alla promozione dell'attivita' sportiva dilettantististica.

© 2019 by Maximo Sport & FItness - Created with Web Service Roma